Tuesday, November 22, 2011

AMANDA DELLA VOGLIA INFINITA TREMENDAMENTE SEXY E SENZA LIMITE




Ciao.

Mi rivolgo a te che sei dietro a quello schermo. Sei annoiato e stanco della solita routine? Eccomi. Sono una donna fantasiosa trasgressiva ed originale. M piace molto accarezzare, sedurre , provocare ed anche dominare.

Quarta di seno. moretina, alta 170, sportiva, femminile, dolce.. Raffinata ed elegante.

Ho un bellissimo viso, occhi scuri, pelle liscia e profumata. Non mostro il mio viso per motivi di privacy.

Se vuoi godere di momenti di assoluto relax e piacere e sei amante delle coccole, non perdere tempo e digita il mio numero.

Adoro massaggiare e farmi accarezzare. Ti farò vivere intense emozioni se ti farai trasportare liberamente senza opporre resistenza. Sarò per te un mix di passione e dolcezza, di sensualità ed eleganza, di seduzione ed erotismo.

Ti coccolerò come solo una donna latina sa fare. Non rispondo a sms , nè a mail o numeri anonimi. Solo persone educate, rispettose e di classe. Astenersi curiosi e perditempo.

Foto reali e recenti. Non sono però molto fotogenica. Di persona dicono che miglioro ed anche io sono dello stesso parere.

No comments:

Post a Comment